INTERVISTA TC - Iezzo: "Avellino, squadra importante e Braglia vincente"

04.03.2021 14:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Iezzo: "Avellino, squadra importante e Braglia vincente"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, l'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato del Girone C di Serie C con maggiore attenzione a due grandi piazze del sud come Avellino e Bari.

Grande partita ieri dell'Avellino sul campo del Catanzaro.
"Vincere a Catanzaro non è facile per nessuno, ha tutte le carte in regola per fare un campionato importante".

Come valuta il momento dell'Avellino?
"Il momento dell'Avellino è positivo, a suon di vittorie sta scalando la classifica. E' una squadra che può dar fastidio a tutti, purtroppo ha trovato una grande Ternana. Si possono giocare le loro carte ai playoff".

Dove può arrivare?
"Arriverà ai playoff sicuramente, se la giocherà perché ha una squadra importante con un allenatore abituato a vincere. Braglia ha dimostrato di essere un allenatore vincente".

Chi sta più impressionando?
"Mi sta impressionando la Ternana, sta facendo un campionato a parte ed è una squadra che non si ferma. E' una corazzata e terminerà il suo campionato vincendo".

Conosce bene De Laurentiis, come giudica il momento che vive il Bari?
"Per il Bari è un momento particolare, il campionato di Serie C non è mai facile. De Laurentiis è un presidente vincente, lo ha fatto a Napoli e con il tempo lo dimostrerà anche a Bari".

Dove può arrivare il Bari?
"Se la giocheranno con l'Avellino, è una squadra che può dire la sua perché è stata allestita per vincere e con l'avvento di Carrera ha portato entusiasmo".