INTERVISTA TC - Lazzarini: "Modena merita la B. Dispiace cessione Potenza"

25.05.2022 14:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Lazzarini: "Modena merita la B. Dispiace cessione Potenza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Abazaj Fatjona

Il centrocampista Edoardo Lazzarini, in passato con le maglie di Modena e Potenza tra le altre, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulle sue ex squadre:

Ti aspettavi la promozione in B del Modena?
"Modena è una piazza che merita palcoscenici più importanti visto il passato societario e i tanti calciatori passati di lì e ovviamente un pubblico eccezionale"

Il Potenza si è salvato, ma il presidente Caiata ha annunciato il disimpegno.
"È un dispiacere grande sapere che il Potenza stia vendendo soprattutto per il lavoro svolto dal presidente Caiata in questi anni e per lo splendido pubblico che regala emozioni da ben altre categorie".

Hai avuto allenatori importanti molto legati alla C.
"Di mister ne ho avuto molti. I più preparati tecnicamente e tatticamente credo siano stati Conte e Cavasin, veramente di un'altra categoria. Per la C penso che Eziolino Capuano sia il top a livello tattico".

Ti stai riprendendo da un infortunio male offerte non mancano visto l'interessamento di alcuni club di C.
"Sì, ho avuto un infortunio all'anca, simile a quello di Pastore. Ho dovuto fare delle infiltrazioni e quest'anno non ho potuto dare il mio contribuito. Ma mi sono rialzato. Voglio fare anche un in bocca al lupo al Portogruaro, altra mia ex squadra che ha vinto il campionato. Spiace invece per il Treviso, che dovrà fare un altro campionato di Eccellenza. Io sono pronto, mi sto dando da fare e cerco un ritiro per rimettermi in gioco".