INTERVISTA TC - Millesi: "Senza Ternana l'Avellino avrebbe lottato per primato"

20.02.2021 07:30 di Raffaella Bon   Vedi letture
INTERVISTA TC - Millesi: "Senza Ternana l'Avellino avrebbe lottato per primato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Francesco Millesi, ex centrocampista di Catania, Avellino e Foggia tra le altre, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sul Girone C: 

La Ternana capolista, ormai imprendibile?
"La Ternana credo che ha dimostrato di essere una squadra solida e soprattutto costante ,per cui credo che il primato è già segnato".

Dove ha sbagliato il Bari in questa stagione?
"Il Bari purtroppo quest'anno non ha avuto la continuità che ha avuto la Ternana, anche se a mio avviso se il campionato cominciasse oggi avremmo visto un campionato diverso".

I prossimi impegni delle due squadre?
"Domenica il Bari ha una squadra avvelenata dopo la sconfitta larga di Terni, non sarà una passeggiata giocare contro il Catania. La Ternana invece va a Foggia, anche loro incontrano un avversario arrabbiato, dopo la batosta ad Avellino, per cui domenica avranno filo da torcere".

Un commento sull'Avellino?
"L'Avellino attualmente è secondo con una gara in più rispetto al Bari, comunque tempo fa ho detto che questa squadra se non avesse avuto davanti questa Ternana impeccabile, l'avremmo vista lottare per il primato". 

Il prossimo impegno degli irpini?
"Domenica ha una partita non facile, incontra la Casertana che sta in zona playoff e vuole restarci a tutti costi, e giocare contro l'Avellino per loro è stimolante, ma l'Avellino ha carattere per cui sarà una gara da vedere".