INTERVISTA TC - Piacenza, Franzini: "È presto per guardare la classifica"

18.09.2019 12:20 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Piacenza, Franzini: "È presto per guardare la classifica"
TMW/TuttoC.com

Sette punti in quattro giornate per il Piacenza: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Per fare il punto sulla partenza in campionato dei biancorossi, TuttoC.com ha intervistato ai propri microfoni il tecnico Arnaldo Franzini: "La nostra partenza è stata buona in termini di risultati, le vittorie contro Modena e Triestina son state importantissime. La sconfitta con la Fermana ha in parte vanificato quanto di buono fatto fino a quell punto".

Avete risentito della mancata promozione dello scorso anno?
"È un tasto dolente che ogni tanto risuona, ma bisogna capire che questo è un altro campionato. Bisogna azzerare tutto e ripartire, altrimenti diventa tutto più complicato".

Come considera mercato e classifica?
"Il mercato mi ha soddisfatto, la classifica è troppo presto per guardarla. Anche se avessimo vinto domenica. Avanti ci sono le squadre favorite, forse manca solo la Triestina. Ma guardarla dopo quattro partire è un po' presto".

Ha rinnovato Della Latta.
"La considero un'operazione importante, perché andava in scadenza. E in questi anni ha dimostrato cose importanti, e lui lo è per la nostra squadra".

Le prossime due gare?
"Ad oggi guardo solo al Cesena di sabato, è una partita importantissima contro una squadra forte e in uno stadio importante. Andremo per fare risultato".