INTERVISTA TC - Ricci: "Livorno, situazione spiacevole. Spero risolvano"

04.12.2020 23:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ricci: "Livorno, situazione spiacevole. Spero risolvano"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Matteo Ricci, portiere attualmente svincolato dopo la scorsa stagione al Livorno, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulla situazione degli amaranto: "Sinceramente non sono più stato dietro alla vicenda societaria, ho letto soltanto che ancora non si è visto un euro purtroppo e spero vivamente che risolvino questa situazione. Per quanto riguarda la squadra stanno facendo bene e sono contento per i miei ex compagni, se lo meritano, gli faccio un grosso in bocca al lupo".

Ti aspettavi questa mossa da Spinelli?
"Dopo molti tentativi di vendere la società onestamente si, ma non pensavo assolutamente che la vicenda si svolgesse in questo modo".

Si è passati dalla Serie B a uno scenario poco chiaro.
"Purtroppo il Livorno è incappata in una situazione spiacevole e spero che risolvano nel miglior modo possibile". 

Cambiamo squadra, la Pistoiese ha cambiato allenatore, affidandosi a Riolfo. 
"Sta cercando di dare un cambio di rotta, purtroppo come sappiamo i primi che ci rimettono sono sempre i mister. Da ex spero che gia da domani arrivino risultati positivi".

Il tuo momento?
"Io sto vivendo un momento orrendo. Detto francamente non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi cosi, però la vita è anche questa quindi si guarda avanti. Mi alleno costantemente e vedremo cosa succederà".