INTERVISTA TC - Tateo: "Curcio piace al Pisa, per Guidone corsa a tre"

10.01.2019 07:30 di Claudia Marrone Twitter:    Vedi letture
INTERVISTA TC - Tateo: "Curcio piace al Pisa, per Guidone corsa a tre"

Non solo Matteo Di Piazza, nella scuderia di Giovanni Tateo si annoverano tanti altri nomi di prestigio, calciatori ambitissimi sul mercato, che ha preso il via il 3 gennaio e si chiuderà poi il 31. Di alcuni profili chiacchieratissimi in Serie C, è lo stesso agente a parlarne, ai microfoni di TuttoC.com.

Il mercato impazza per Marco Guidone: come sta procedendo la situazione?
“Abbiamo avuto contatti con Pordenone, Alessandria e Piacenza, abbiamo fatto le nostre proposte e ora attendiamo i riscontri da parte loro. Cerchiamo un progetto ambizioso, ma rimaniamo comunque disponibili a valutare anche eventuali altre proposte, anche se non in questo momento. A ogni modo, l'obiettivo è andare a vincere”.

Daniele Vantaggiato è blindato dalla Ternana?
“L'ingaggio dell'attaccante è piuttosto elevato, si dovrebbe lavorare in Serie B perché in C la vedo dura trovare una società che possa sobbarcarsi l'intero ingaggio, al massimo dovrebbe essere la Ternana a contribuire. Però il club non vorrebbe cederlo, mi incontrerò con il nuovo direttore a breve”.

Si vocifera di Alessio Curcio nel mirino del Pisa.
“Confermo, ci sono stati contatti con il club nerazzurro per il ragazzo, che mister D'Angelo aveva richiesto anche lo scorso anno a Caserta. La società, però, dovrà prima rivedere la lista, incastrando situazioni in entrata e in uscita”.