INTERVISTA TC - Vrdoljak: "Francavilla e Picerno realtà solide da anni"

11.03.2023 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Vrdoljak: "Francavilla e Picerno realtà solide da anni"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Mario Vrdoljak, centrocampista per diversi anni in C, ha dato uno sguardo al Girone C e alcune sue ex squadre: “Il Picerno è una società organizzata, sono ormai un paio di anni che stanno dimostrando di essere una realtà importante per la categoria e i risultati non sono una sorpresa. Avendo raggiunto il primo obiettivo proveranno a togliersi qualche soddisfazione arrivando ai playoff”.

Cosa ne pensa della stagione della Virtus Francavilla?

“Squadra e società forte, sono dove meritano di stare. Di anno in anno dimostrano l'importanza di programmazione e organizzazione. Gli auguro il salto di categoria, potrebbe farla tranquillamente”.

Cos'ha portato mister Calabro?

“Non lo conosco personalmente perché non mi ha mai allenato ma tanti compagni me ne hanno parlato positivamente. Conosce la piazza, ha portato quel qualcosa di cui aveva bisogno. Posso solo che augurargli i migliori successi”.

E il Cerignola?

“Non ho seguito molto, ho visto giusto i risultati, ma se sono lì è perché meritano. Vedremo dove arriveranno, anche perché i playoff sono un campionato a parte dove può succedere di tutto”.