Lamazza: "Dispiace per il Taranto, senza stadio diventa tutto impossibile"

L'ex direttore sportivo del Brindisi Francesco Lamazza è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare della situazione in casa Taranto che è sempre più complicata inq uesto momento. "Sto seguendo la situazione Taranto attraverso l'informazione, è una situazione drammatica. La società non ha una casa dove giocare, non avere questo tipo di entrata e diventa impossibile per tutti fare calcio. Dispiace per il Taranto che aveva fatto un grande campionato grazie al lavoro di Capuano, spero si risolva ma la vedo molto dura. Speriamo che l'esperienza di Lucchesi possa portare una sterzata. Diventa impossibile senza strutture".
Cosa augura al Taranto?
"Auguro al Taranto, che è una piazza importante, che risolva i problemi e la politica deve trovare anche delle soluzioni. Massima solidarietà alla piazza e ai tifosi tarantini".
Come gestire queste situazioni?
"Purtroppo in Serie C alcune realtà spendono più di quello che possono, i costi devono essere per forza contenuti e bisogna spendere in base a quello che si ha. Tutti vogliono vincere ma l'occhio deve andare per forza al bilancio, nel Girone C spesso le squadre vanno in sofferenza e si dovrebbe trovare uno sponsor importante per salvaguardare lo spettacolo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
