Audace Cerignola, in attacco colpo Emmausso: contratto fino al 2027

La ๐.๐. ๐๐ฎ๐๐๐๐ ๐๐๐ซ๐ข๐ ๐ง๐จ๐ฅ๐ ๐.๐ซ.๐ฅ. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante ๐๐ข๐๐ก๐๐ฅ๐ ๐๐ฆ๐ฆ๐๐ฎ๐ฌ๐ฌ๐จ, classe 1997.
Emmausso si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2027.
Attaccante dotato di estro e qualità, capace di ricoprire vari ruoli nel reparto offensivo. Emmausso arriva in gialloblù portando con sé un bagaglio importante di esperienza maturata nei campionati professionistici, soprattutto in Serie C, dove ha vestito diverse maglie prestigiose.
Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, con cui ha esordito tra i professionisti, Emmausso ha poi indossato le maglie di Taranto, Robur Siena, Reggina, Catania, Lecco, Cuneo, Vibonese, Campobasso, Potenza, AZ Picerno e Messina. A Messina, si è distinto particolarmente realizzando 10 reti. Anche nell’ultima stagione a Foggia ha confermato la sua vena realizzativa mettendo a segno 11 gol.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
