Benevento, Floro Flores: "Arrabbiato per la superficialità sul secondo gol preso"

Benevento, Floro Flores: "Arrabbiato per la superficialità sul secondo gol preso"TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 19:15Primo piano
di Matteo Ferri

Vittoria col brivido per il Benevento, in casa contro il Siracusa. I giallorossi vanno sotto in avvio, poi ribaltano il risultato ma subiscono il gol del definitivo 3-2 nei minuti finali che riaccende la gara. Antonio Floro Flores, tecnico dei sanniti, è soddisfatto a metà: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice e abbiamo sofferto molto nei primi 15 minuti - riporta CalcioBenevento.it - Faccio i complimenti al Siracusa, che aveva già messo in difficoltà la Salernitana. Sono arrabbiato per le tante occasioni sprecate, perché abbiamo corso dei rischi inutili e non possiamo permettercelo. Gli errori li accetto, ma la superficialità no e sul secondo gol ci siamo rilassati. In ogni caso mi è piaciuta la reazione della squadra. Possiamo migliorare ancora molto, i margini ci sono ma i risultati ci stanno accompagnando e sono l'uomo più felice del mondo perché alleno questo gruppo". 

Sulla discussione tra Maita e Lamesta: "Sono cose di campo, poi hanno reagito alla grande ed è ciò che conta. Quando si va a 200 all'ora certe cose possono capitare, anche io ho reagito male. Vorrà dire che io e loro due pagheremo una cena a tutti".

Floro Flores torna anche sul caso Trapani: "Ribadisco il concetto, la questione non ci riguarda. Io devo pensare solo a portare la mia squadra all'obiettivo, se poi le sedi opportune diranno altro sul Trapani, io non posso incidere. Mi dispiace, eventualmente, per i ragazzi che rischiano di rimanere a casa e spero che il presidente del Trapani possa fare uno sforzo per chiudere la stagione".