Brescia, Bonomi: "Al completo e con il mercato daremo fastidio al Vicenza"
Carlo Bonomi, vice presidente dell'Union Brescia, intervistato da BresciaOggi ha parlato così del momento: S"i sarebbe potuto fare di più, sicuramente, ma la colpa in gran parte è degli infortuni, soprattutto in attacco. Comunque, Diana e il suo staff stanno lavorando bene e quando rientreranno le punte, daremo ancora fastidio al Vicenza: al completo e col mercato c’è ancora tempo per recuperare".
Il Brescia non vince da 4 giornate, il Lumezzane è imbattuto da 7. Che derby sarà?
"Non rinnego il passato, ma nemmeno il futuro. Il mio obiettivo, come vice presidente, è di portare in alto il Brescia. Voglio vincere".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Girone B
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com