Cosenza, Buscè: ''I ragazzi han dato tutto. Aspetto rinforzi e segnali dal club: cosi è difficile andare avanti''

Cosenza, Buscè: ''I ragazzi han dato tutto. Aspetto rinforzi e segnali dal club: cosi è difficile andare avanti''TMW/TuttoC.com
Oggi alle 10:30Primo piano
di Maurizio Calò

Al termine del match perso contro il Monopoli in Coppa Italia, ai microfoni di Antenna Sud, l'allenatore del Cosenza Antonio Buscè ha parlato della partita e dell'attuale situazione della sua squadra. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"I ragazzi hanno fatto una prestazione davvero di alto livello. Hanno dato tutto in campo e il gol è arrivato solo per una piccola disattenzione. In più c'è da dire che una delle occasioni migliori l'abbiamo avuta noi con Mazzocchi sullo 0-0. Abbiamo concesso qualcosa in contropiede ma ci può stare nell'economia di una partita di questo tipo. C'è stato molto equilibrio in campo. Peccato non portare la gara almeno ai rigori. Abbiamo fatto quello che potevamo fare. Sono 25 giorni che dico che abbiamo bisogno di giocatori che arrivino al più presto e ho fatto anche i nomi. Chi deve fare qualcosa lo deve fare e aspetto qualche segnale dal club. Io sono l'allenatore e la società e il direttore devono fare altrettanto. Io sto facendo il mio lavoro a livello professionale ma cosi non si può andare avanti. Io sono sereno e tranquillo ma ci vuole molto di più".