Foggia, movimenti sul fronte societario: cordata del nord in fase esplorativa
Segnali di movimento attorno al Foggia potrebbero preludere a uno scenario societario in evoluzione. Secondo quanto filtra, un gruppo esterno al tessuto imprenditoriale locale avrebbe manifestato interesse verso il club, iniziando un primo contatto attraverso un avvocato della provincia di Foggia che, nei giorni scorsi, avrebbe avviato un’interlocuzione con l’attuale proprietà guidata da Nicola Canonico. Come riportato anche da Telesveva, i nomi restano coperti dal massimo riserbo e la trattativa si troverebbe in una fase preliminare, pur con la possibilità di sviluppi nelle prossime settimane.
Le informazioni disponibili riconducono la possibile cordata a un gruppo di imprenditori del nord Italia, valutando un ingresso nell’area tecnica e gestionale del club rossonero. Un interesse ancora tutto da verificare, ma che confermerebbe l’attenzione riemersa attorno alla società.
Sul campo, il Foggia prepara la trasferta di sabato a Siracusa. Per Barilari ultime prove in vista della rifinitura di domani, che dovrebbe fornire indicazioni definitive sull’undici titolare. Il tecnico dovrà rinunciare allo squalificato Buttaro e agli infortunati Castorri e Petermann; il resto del gruppo risulta al momento a disposizione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati