Lecco, Kritta verso la Serie B: affare fatto con la Virtus Entella
La Virtus Entella è in chiusura per Marwane Kritta, terzino sinistro del Lecco, come anticipato dal collega Nicolò Schira. Il classe 2002, cresciuto tra Serie D e Serie C, è uno dei profili più continui della rosa bluceleste: nelle ultime due stagioni ha collezionato 68 presenze in Serie C, segnando 4 gol e confermandosi come esterno affidabile, dinamico e con buona gamba .
Kritta, nato l’8 febbraio 2002, è un laterale mancino moderno: può giocare sia da terzino che da esterno a tutta fascia, con capacità di progressione e un buon contributo in fase di spinta. Nel Lecco ha totalizzato complessivamente oltre 160 presenze tra Serie C e Serie D, mostrando continuità e duttilità tattica .
Per l’Entella si tratta di un innesto mirato: un giocatore giovane ma già strutturato, con minuti importanti alle spalle e margini di crescita evidenti. L’operazione, ormai ai dettagli, aggiunge freschezza e profondità alla corsia sinistra biancoceleste.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
