Pres Gubbio sul mercato: "2 uscite e 3-4 entrate. Soddisfatto del ds Leo"

"Due uscite e tre-quattro entrate". Questa l'indicazione fornita ai colleghi del Corriere dell'Umbria da Sauro Notari, presidente del Gubbio, in merito alle strategie di mercato rossoblù.
"Sono soddisfatto di come sta lavorando il nostro direttore sportivo, Mauro Leo - riprende a dire - i segnali sono evidenti, inequivocabili, e sono quelli di un professionista che ha anni di esperienza nel calcio a più livelli e in diversi incarichi, e un portafoglio di conoscenza invidiabile". Non per niente sono arrivati 6 calciatori under di prima fascia e da club di serie A: "Questo è vero, ma non è solo questo, perché bisogna tenere bene chiaro in mente le tempistiche. Il Gubbio è arrivato prima degli altri, sarebbero bastate un paio di settimane e qualcuno dei calciatori che abbiamo ingaggiato sarebbero finiti altrove. Questo è stato un grande merito del nostro DS".
Il numero uno eugubino però non si sbilancia ad analizzare meglio la dichiarazione di apertura sulle due uscite e i tre-quattro ingaggi: "Nomi non ne faccio, mi conoscete, finché non ci sono le firme sui documenti sono solo chiacchiere che una folata di vento può portare via, però posso dire che dobbiamo perfezionare queste trattative e che si tratta di giocatori over. Gli under ce li abbiamo già. Sono calciatori che sono stati individuati secondo quelle esigenze che ci sono state rappresentate da mister Di Carlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
