Pres Novara: "Vissuti gioie e dolori. Mancati playoff non ci scoraggiano"

Pres Novara: "Vissuti gioie e dolori. Mancati playoff non ci scoraggiano"TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 11:15Primo piano
di Valeria Debbia

Fabio Boveri, presidente del Novara, ha salutato i tifosi al termine di una stagione intensa, segnata dalla perdita del direttore sportivo Christian Argurio e dal mancato accesso ai playoff. Ha ringraziato sponsor e supporters per il sostegno, promettendo impegno e determinazione per un futuro di successi, con l’obiettivo di onorare la storia del club.

"Cari tifosi azzurri,

si è conclusa ufficialmente una stagione intensa e ricca di avvenimenti. Sono stati mesi in cui abbiamo vissuto gioie e dolori, sfide che ci hanno messo alla prova dentro e fuori dal campo.

Il primo pensiero non può non andare a Christian Argurio, il nostro compianto direttore sportivo, la cui prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti noi.

Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere i playoff, questo però non ci scoraggia, anzi, alimenta in noi un rinnovato desiderio di fare meglio nella stagione che verrà. Ripartiremo con ancora più entusiasmo e determinazione, forti dell'esperienza maturata.

Desidero ringraziare di cuore tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo percorso e che continueranno a farlo. Il loro supporto è fondamentale per la crescita del nostro club.

Un ringraziamento speciale va a voi, tifosi azzurri, per la passione, l'affetto ed il sostegno che non ci avete mai fatto mancare. La vostra presenza allo stadio ed il vostro calore sono stati un motore importantissimo per la squadra.

Guardiamo al futuro con fiducia, lavorando quotidianamente per portare avanti nel miglior modo possibile la storia di questo glorioso club. La speranza è quella di poter raggiungere insieme traguardi importanti.

Forza Novara!".

«Cari tifosi azzurri, si è conclusa ufficialmente una stagione intensa e ricca di avvenimenti. Sono stati mesi in cui...

Pubblicato da Novara Football Club su Mercoledì 21 maggio 2025