Supermarket Treviso, preso anche Vita: prestito con obbligo di riscatto
Il Treviso FBC è lieto di annunciare l’ingaggio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Alessio Vita.
Perno del Cittadella nelle ultime sette stagioni sia in Serie B che in Serie C, Alessio approda in biancoceleste per mettere a disposizione della squadra esperienza, qualità e leadership. Giocatore dalla spiccata duttilità tattica, nel corso della sua carriera ha ricoperto tutte le posizioni del centrocampo, venendo impiegato con profitto anche sulle corsie esterne.
In biancoceleste ritrova mister Gorini, con cui ha condiviso ben cinque stagioni in maglia granata. Prima di Cittadella, il classe ’93 ha vestito a lungo anche le maglie di Monza e Vicenza, oltre a quelle in altre piazze importanti come Cesena e Feralpisalò, in un percorso che ha avuto avvio dal settore giovanile di un’altra squadra granata, il Torino.
Alessio sposa ora il progetto biancoceleste, portando con sé un rilevante bagaglio di esperienza in campionati professionistici e garantendo soluzioni in diverse zone del campo grazie alla sua grande versatilità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
