Triestina, accesso agli atti della GdF in Comune: verifiche sulla società
(ANSA) - TRIESTE, 18 FEB - La Guardia di Finanza di Trieste ha effettuato oggi un accesso agli atti in municipio nell' ambito dell'indagine in corso sulla società Triestina calcio. Si è trattato - apprende l'ANSA - di un'attività, sviluppata con la piena collaborazione degli uffici e dei dirigenti, tesa a verificare la portata dell'esposizione debitoria della società nei confronti dell'ente locale, sia per quanto riguarda i canoni di affitto dello stadio, sia per i costi di gestione del manto erboso.
Un altro aspetto su cui si è focalizzata la verifica odierna è stato identificare gli effettivi interlocutori societari nei confronti del Comune, aspetto che si è reso necessario per chiarire la reale governance del Club calcistico. (ANSA).
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com