Union Brescia, si lavora per Lescano: intesa col giocatore,ora la formula
Ci sono nuovi sviluppi attorno al futuro di Facundo Lescano, attaccante che continua ad animare il mercato di Serie C. Secondo quanto raccolto da TuttoC, nelle ultime ore sarebbero stati compiuti ulteriori passi in avanti per il suo trasferimento dall’Avellino all’Union Brescia.
La società lombarda avrebbe infatti già raggiunto un’intesa di massima con il calciatore, che avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento alla corte di Eugenio Corini, preferendo questa soluzione ad altre ipotesi emerse nei giorni scorsi. Sul tavolo c’era anche una proposta economicamente importante proveniente dall’Club Olimpia di Asunción, oltre ai sondaggi di Ravenna e Salernitana, piste che al momento risultano raffreddate.
La trattativa ora si concentra sulla definizione della formula: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito, con l’inserimento di un diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La sensazione, però, è che l’Union Brescia stia spingendo con decisione e che prima dell’Epifania possano arrivare nuovi aggiornamenti su uno dei nomi più caldi dell’attuale sessione di mercato in Serie C.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati