Vis Pesaro, sospiro di sollievo per Zoia: esami negativi, è stato dimesso

Dopo un contrasto aereo avvenuto alla mezz’ora del primo tempo di Sambenedettese – Vis Pesaro, match di Coppa Italia Serie C, Riccardo Zoia è rimasto a terra richiedendo l’intervento del medico societario e dei sanitari dell’ambulanza di servizio a bordo campo. Il calciatore ha riportato un trauma cranico-cervicale e una volta ripreso conoscenza è stato stabilizzato e portato all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto per accertamenti.
Gli esami strumentali hanno dato esito negativo e, dopo una notte in osservazione, Riccardo è stato dimesso ed è rientrato questa mattina a Pesaro, dove seguito dallo staff medico della società inizierà il recupero. Si prevede, tuttavia, uno stop di alcune settimane data l’entità del trauma subito.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com