BresciaOggi: "Brescia ha mille vite | Lume mette seconda | Ospitaletto spezza digiuno"

"Brescia, pari all’ultimo respiro. Vincono Lume e Ospitaletto. Al Rigamonti contro il Novara è 1-1 al 96'". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna di Brescia Oggi all'indomani della sesta giornata del Girone A di Serie C, disputata in infrasettimanale.
Dalla pagina 36 alla pagina 41 i servizi di approfondimento: "Il Brescia ha mille vite e fa svanire l’incubo al 96’. Contro il Novara va sotto dopo 10 minuti, resta con l’uomo in più dal 39’ (espulso Lanini). Un assalto furioso con 18 angoli e 8 autentici miracoli del portiere Boseggia è coronato dall’1-1 di Cazzadori". Nelle pagelle viene evidenziato proprio il 7 a Denis Cazzadori. Quindi il dopogara: "Diana, è più il sollievo: «Mi tengo il punto e l’applauso dei tifosi». L’allenatore: «Non siamo stati bravi a finalizzare come altre volte. Ora conta recuperare per la Virtus Verona»". E ancora: "Cazzadori salva il Brescia: «Un gol fortemente voluto». All’ultimo respiro la punta di scuola Hellas sorprende l’amico Boseggia: «Siamo cresciuti insieme: ha fatto una grande gara»".
Poi: "Il Lumezzane mette la seconda. E stavolta il colpaccio è da big. Due su due per Troise che dopo il successo nel derby castiga anche il Cittadella: il gol decisivo è di Iori nel primo tempo". Nelle pagelle viene evidenziato il 7.5 a Michele Rocca. In taglio basso il dopogara: "Orgoglio Troise: «Risultato ampiamente meritato». Il neo allenatore sorride: «Ulteriore passo in avanti rispetto al derby. Il gruppo ha un’anima forte e si nota bene nella fase difensiva»"
E infine: "L’Ospitaletto spezza il digiuno. Blitz fuori casa e prima vittoria. Bertoli la sblocca, di Gualandris a quattro minuti dalla fine la rete che piega il Renate e regala tre punti storici agli orange". Nelle pagelle viene evidenziato il 7 a Matteo Gualandris. In taglio basso il dopogara: "Quaresmini se la gode: «Fatica e sacrificio pagano». Ossigeno per il tecnico e la squadra: «Risultato che ci restituisce un po’ di serenità». Gioia Bertoli: «Successo fondamentale»".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
