CdS: "Ardizzone: Cesena, sono tornato | Filippi prepara sorprese"

Sono ben due le pagine dedicate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport alla Serie C, analizzando quelle squadre al lavoro per preparare i playoff. La prima apre con: "Ardizzone: Cesena, sono tornato per dare la carica ai compagni. Verso i playoff | Il centrocampista ha recuperato dopo l'infortunio. «Sono rientrato dopo due mesi, non sono al top ma in queste partite contano molto le motivazioni»", mentre nell'articolo di spalla c'è: "Rabbia Catania, ma ora si gioca. Ricorso respinto | Domenica in campo". E in un trafiletto la crisi societaria rossoblù: "Samb, sono tre le cordate pronte a rilevare il club".
La seconda, invece, apre con: "Palermo, Filippi prepara sorprese. Solo il centrocampo è confermato. Verso i playoff | Ancora in dubbio il baby bomber Lucca. L'allenatore rosanero deve scegliere i titolari della difesa: disponibili anche Somma, Palazzi e Peretti". In un trafiletto il programma: "Domenica c'è pure la sfida Catania-Foggia". Nell'articolo di spalla l'avversario dei rosanero: "L'ex Santoro: «Il Teramo sarà aggressivo»".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com