CdS: "Il solito dominio del Catanzaro | Il Giugliano la spunta col cuore"

05.12.2022 08:45 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
CdS: "Il solito dominio del Catanzaro | Il Giugliano la spunta col cuore"
TMW/TuttoC.com

Quasi tre intere pagine dedicate alla 17^ giornata di Serie C sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano nazionale apre la prima con il titolo: "Il solito dominio del Catanzaro. La Virtus incassa 4 reti". Quindi il riassunto delle altre gare: "La Juve Stabia colpisce. Per l'Andria nulla da fare. Messina ultimo e sempre più nei guai".

La seconda pagina apre invece con il titolo: "Il Giugliano la spunta con il cuore. Che altalena: pari ospite al 92' e gol vittoria dei campani 2' dopo. Si morde le mani il Foggia battuto all'ultimo assalto da Salvemini". Nell'articolo di spalla: "Potenza, prima volta in trasferta. Apre Caturano | Fischi sul Monopoli". Le gare del Girone A in taglio basso: "Modesto in 5 tappe ha portato il Vicenza al comando. Crollano Pordenone, Renate e Lecco. Rallenta la Feralpisalò e in vetta c'è un nuovo leader".

La terza e ultima pagina apre con il titolo: "Basta una magia di Awua e il Crotone tiene il passo. Match a lungo in equilibrio. Lerda risolve una gara difficile. Al Cerignola vanno gli applausi per la buona prestazione offerta". Nell'articolo di spalla: "L'Avellino offre il lato migliore. Flop Turris | Bis del difensore Tito". Infine: "Il Monterosi esulta ai titoli di coda. Il derby | Il gol di Costantino nel finale fa sprofondare la Viterbese".