CdS: "Rivoluzione Catania per il salto di qualità | Torres, tocca a Pazienza"

Una intera pagina dedicata alla Serie C sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano apre con il titolo: "Rivoluzione Catania per il salto di qualità. Dopo l’addio a Faggiano cambiano le strategie siciliane. Toscano vuole una rosa ristretta Si bussa alla porta del Cerignola per l’esterno Russo e Capomaggio". Di spalla c'è il Crotone dove sono pronti i rinnovi: "Giron, Barberis e Vitale: Crotone protagonista".
In taglio basso il mercato e le panchine: "Torres, tocca a Pazienza. Indiani saluta il Livorno. Biennale per il nuovo allenatore dei sardi. Giugliano: arriva Prado. È Gallo l’obiettivo del Vicenza. Il Pineto tratta con il Pescara per rinnovare con Giannini".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com