Corriere Adriatico: "Ancona ridimensionata"

Seconda sconfitta consecutiva per l'Ancona Matelica, battuta in casa dalla Fermana. Il Corriere Adriatico lancia l'allarme: "Dopo il ko di Reggio, i biancorossi cadono anche con la Fermana. Sogni di gloria per ora nel cassetto. I dorici pareggiano grazie ad un rigore di Rolfini ma poi subiscono un altro gol del tutto evitabile.
A Colavitto non riesce l'impresa di eguagliare mister Guerini che nel 1991/92 aveva messo in fila sei vittorie consecutive davanti al proprio pubblico. La Fermana, invece, esulta e anche tanto: i canarini strappano tre punti salvezza e tra l'altro non avevano mai vinto ad Ancona prima di ieri. C'è voluto un grande Pannitteri e il guizzo dell'ex dorico Frediani per espugnare il Del Conero".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com