Corriere dell'Umbria - Gubbio, i dubbi di Vincenzo Torrente

L'edizione odierna del Corriere dell'Umbria fa il punto sulla formazione in casa Gubbio in vista del match di questo pomeriggio contro la Vis Pesaro. "Fantacci non ce la fa. L’esterno d’attacco, uscito anzitempo nel match contro la Carrarese ha riportato un piccolo guaio alla caviglia che lo terrà fermo ancora per qualche giorno.
Nulla di preoccupante, ma è un accidenti che lo costringe a saltare la partita di oggi al Benelli di Pesaro. Oltre a lui anche Sainz Maza non è al top e Torrente, in virtù di questo, valuterà il suo utilizzo e il modulo da schierare contro la Vis. Se lo spagnolo sarà della partita potrebbe sostituire lo squalificato Cittadino nel ruolo di playmaker".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Girone B
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com