Gazzetta del Sud: "Cosenza cinque volte a segno"

Gazzetta del Sud: "Cosenza cinque volte a segno"TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 agosto 2025, 09:30Rassegna stampa
di Laerte Salvini

Cinque reti per il Cosenza nel terzo test precampionato, disputato ieri pomeriggio al “Marulla” contro il Kratos Bisignano, formazione di Promozione. La squadra di Antonio Buscè ha confermato una buona condizione offensiva, in vista dell’impegno di domenica contro la Vigor Lamezia, prova generale prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Come scrive La Gazzetta del Sud: "La partita che ha aperto le danze è stata firmata da Garritano al 33’. Nella seconda frazione è poi giunta la doppietta del terzino mancino Barone, che continua così a mettersi in mostra in questo precampionato. Il laterale, in prestito alla Nocerina nella seconda parte della passata stagione, ha segnato due volte nello spazio di due minuti, tra il 52’ e il 54’. Il punteggio è stato arrotondato nell’ultimo quarto d’ora dalle marcature di Kouan (31’) e Cimino (37’)".

Restano da monitorare le situazioni di mercato: "La Virtus Entella è sempre più vicina a Venturi ma sul centrale riminese stanno tentando di rientrare in corsa pure altri due club di serie B. Per Dalle Mura ha invece preso informazioni la Carrarese. Il mercato dei silani si accenderà in questi ultimi venti giorni… Partenze eccellenti, tuttavia, dovranno essere rimpiazzate adeguatamente per consegnare a Buscè il Cosenza attrezzato di cui si è parlato durante la conferenza di presentazione di ds e allenatore".