Il Gazzettino: "Il Padova va forte e rimane in vetta | Cambi decisivi"

"Padova, i cambi decisivi: 2-0 alla Virtus Verona. I nuovi entrati Palombi e Russini firmano all'Euganeo la vittoria sulla Virtus Verona che mantiene il Padova in vetta alla classifica". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Gazzettino all'indomani della quinta giornata di campionato.
"Un Padova bello e vincente. Terza vittoria in sette giorni e primo posto in classifica a pari punti con il Mantova: segnale di forza alle rivali. Virtus Verona sovrastata all'Euganeo: a decidere la sfida i gol nella ripresa dei nuovi entrati Palombi e Russini". Titola invece così il quotidiano locale nella prima pagina sportiva.
Alle pagine XIV e XV i servizi di approfondimento: "Il Padova va forte e rimane in vetta. Partita dominata per lunghi tratti anche se in avvio di ripresa la Virtus Verona colpisce un palo. Poi i cambi decisivi con i sigilli firmati da Palombi e Russini". Quindi il dopo gara: "«Grande prova e che intensità». Torrente fa i complimenti alla squadra: «Meritavamo un paio di gol già nel primo tempo, ora continuare così»" e "Qui Palombi: «Si è visto tutto il nostro potenziale»". Infine le pagelle: "Belli bravo nel finale, Fusi sale in cattedra".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati