Il Gazzettino sulla finale playoff: "Padova all'ultimo sprint"

14.06.2021 09:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Gazzettino sulla finale playoff: "Padova all'ultimo sprint"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Padova all'ultimo sprint" titola la prima pagina sportiva dell'edizione odierna de Il Gazzettino in merito alla finale di andata playoff di Serie C. E sottotitola: "La finale di andata all'Euganeo si conclude senza gol. A decidere tutto sarà la gara di ritorno al Moccagatta. Rimpianti soprattutto per la traversa di Della Latta che dovrà saltare per squalifica la partita di giovedì". In taglio basso: "Mandorlini deciso: «Siamo in ballo, pronti a giocarcela»".



Quindi l'approfondimento dalla pagina XVI: "Il Padova ci prova ma una traversa gli nega la vittoria. L'Alessandria rischia grosso sulla conclusione di Della Latta. Si deciderà tutto giovedì al Moccagatta: biancoscudati sempre vittoriosi in trasferta nei playoff". Poi un occhio sui tifosi: "Alla fine gli applausi per Rossettini & C. Gli ultras hanno voluto ringraziare i giocatori per la prova di carattere. Una giornata intensa dentro e fuori lo stadio nel segno della passione".

Infine il dopogara: "«Era fondamentale non prendere gol». Mandorlini analizza il pareggio: «Sono contento perché i giocatori hanno fatto la loro parte, ora dobbiamo recuperare e poi ce l'andiamo a giocare»" e "«Mi diverto e voglio vincere. Ho fiducia per il ritorno». Hallfredson è stato impeccabile: «Non solo io ma tutta la squadra sta facendo benissimo». «Giovedì dobbiamo disputare la partita della vita. Ci vogliono qualità, corsa, testa e anche fortuna»". In taglio basso le pagelle: "Pelagatti insuperabile, Jelenic è dappertutto".