Il Mattino - ed. Avellino: "Bomber contro. In palio la vetta | Biglietti a ruba"

"Sale la febbre per i lupi. Palumbo in regia". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in merito alle vicende di casa Avellino. Dalla pagina 27 i servizi di approfondimento: "Bomber contro.
In palio la vetta. Dopo aver ceduto lo scettro di re dei cannonieri al lucano Caturano, Lescano prova a riprendersi il titolo con l’aiuto dell’amico Patierno". Nella pagina seguente: "Febbre da lupi. Biglietti a ruba. Per il posticipo con il Potenza di lunedì sera è atteso il tutto esaurito. Palumbo in cabina di regia al posto di Palmiero con Rocca e Sounas. La restrizione ai tifosi lucani alimenta l'ipotesi Frosinone per la gara contro il Sorrento".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com