Il Mattino: "Salernitana, subito quattro milioni a garanzia"

La risposta del popolo granata non si fa attendere: al secondo giorno di prelazione per i vecchi abbonati, sono già 1.466 i carnet sottoscritti. Lo zoccolo duro crede nel progetto e tende la mano alla squadra, aspettandosi in cambio una risposta decisa dal mercato. Mentre l’entusiasmo sugli spalti cresce, il direttore sportivo Daniele Faggiano lavora per completare una rosa che necessita ancora di innesti chiave, tra trattative in corso e cessioni da definire.
Dal Mattino, edizione Salerno: "C’è un dato nel dato: lo zoccolo duro, cioè i tifosi della prima ora, sta rispondendo alla grande all’invito della Salernitana e vuole trascinarla fuori dal baratro nel quale è precipitata con due retrocessioni consecutive. [...] Faggiano sa che mancano ancora alcuni pilastri, la squadra deve essere completata. Ma il ds deve confrontarsi con il campionato invisibile, quello dei conti. [...] La fideiussione a copertura del 40% sulle eccedenze degli ingaggi è stata di circa 4 milioni."
Sul fronte uscite, tiene banco il futuro di Matteo Lovato: Empoli e Salernitana hanno discusso di un prestito con obbligo di riscatto, ma il patron Iervolino preferirebbe una cessione a titolo definitivo. "Filtra che il giocatore in queste ore abbia dato molta disponibilità e stia creando condizioni per il trasferimento [...] La risposta ha il copia e incolla: «Vediamo»."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
