Il Messaggero - ed. Abruzzo: "Pescara, prima notte a caccia del sogno B"

"Pescara, inizia la sfida per tornare in serie B. Oggi alle 21.15 gara 1 con la Ternana". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero in vista della finale di andata dei playoff di Serie C.
Alla pagina 45 il servizio di approfondimento: "Pescara, prima notte a caccia del sogno B. Stasera l’andata della finale contro le Fere. il Delfino a Terni scortato da soli 750 tifosi. Ieri pomeriggio in migliaia a Silvi Marina per incitare la squadra prima della partenza. Questa notte subito dopo l'epilogo di gara-1 scatterà la corsa per il biglietto all'Adriatico": Spazio anche all'avversario: "Liverani: «Mister Baldini lo stimo, grande uomo»".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com