Il Messaggero: "Latina, tre partite e tanta grinta"

Per il Latina ottobre è iniziato nel migliore dei modi. Il successo contro il Benevento, arrivato al Francioni da capolista e con lo status di favorita per la promozione, ha riacceso entusiasmo e convinzione nell’ambiente nerazzurro. Una vittoria pesante, costruita su compattezza e maturità, che può rappresentare la svolta psicologica della stagione.
Come scrive Il Messaggero – ed. Latina, “il mese di ottobre è cominciato nel migliore dei modi per il Latina. Il successo firmato venerdì sera al Francioni contro il Benevento, arrivato da capolista e considerato una delle favorite alla promozione, ha dato una spinta enorme all’ambiente nerazzurro, restituendo fiducia e consapevolezza a tutto il gruppo. Una vittoria di peso, per il valore dell’avversario e per il modo in cui è maturata: una squadra solida, organizzata, capace di soffrire e colpire nei momenti giusti, spinta dal proprio pubblico in una serata che sa di svolta”.
Il quotidiano sottolinea come “nelle ultime tre sfide di campionato siano arrivati sette punti, con zero gol al passivo, e ora si guarda avanti con la volontà di dare continuità di risultati. Il calendario, però, non concede pause: i prossimi impegni metteranno alla prova la maturità di un gruppo che dovrà confermarsi lontano dal Francioni e mantenere alta la concentrazione su più fronti”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
