Il Messaggero-Umbria: "Ternana in vendita. Sono già 3 le proposte da valutare"

Il Messaggero-Umbria: "Ternana in vendita. Sono già 3 le proposte da valutare"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Ternana, società in vendita. Sono già tre le proposte da valutare". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero sulle vicende di casa rossoverde. 

Nelle pagine interne sportive il servizio di approfondimento: "Ternana in vendita. Altro giro di giostra. Si torna a parlare di possibili acquirenti ma intanto si avvicinano le scadenze clou. È rebus anche sulla trasferta di Rimini: i biancorossi non hanno il campo di gioco".

Nell'articolo si legge: "[...] Si sa che ci sono un gruppo edile, uno impegnato nel settore della realizzazione e gestione di strutture sanitarie, una multinazionale e un fondo americano. Si sa che il sindaco sta incontrando a Roma, nella sede dell'Università Niccolò Cusano, due di questi soggetti. Si sa che il gruppo impegnato nella sanità e quello delle costruzioni hanno sedi tra centro e nord Italia. Un indizio forte è che uno dei soggetti è legato proprio alle costruzioni e ha provato in questi ultimi mesi a rilevare un'altra società di calcio. Ciò porta a due nomi, che già circolano anche tra gli sportivi. Uno è Davide Ciaccia, ex presidente del Teramo, proprietario con il fratello di un'impresa laziale e vicino a maggio a rilevare la Civitanovese. L'altro è Vincenzo Oliva, imprenditore a capo di un'impresa edile emiliana che aveva tentato di prendere il Cosenza a giugno [...]".