La Stampa: "La nuova Pro Vc parla olandese: Riporteremo in alto società"

La Stampa: "La nuova Pro Vc parla olandese: Riporteremo in alto società"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"La nuova Pro Vercelli parla olandese: “Riporteremo in alto questa società”. Ieri il passaggio al Bridge Football Club". Titola così, addirittura nella prima pagina nazionale, l'edizione odierna de La Stampa all'indomani della cessione della società delle Bianche Casacche.

"Ieri il passaggio di consegne tra la vecchia proprietà bianca e la holding olandese. La Pro nella scuderia Bridge Group. “Ecco il nostro progetto per Vercelli”. Il nuovo ad Deléchat: “Questa squadra merita categorie più alte, siamo pronti a investire”". Questo, invece, il titolo prescelto per la prima pagina locale.

Dalla pagina 40 i servizi di approfondimento: "Ieri è stato formalizzato il passaggio delle quote della società bianca al Bridge Football Group. Il neo ad Deléchat: “Non siamo venuti a stravolgere tutto, vogliamo un buon rapporto con la città”. Ora la Pro parla olandese: “Un progetto a lungo termine per riportare in alto i leoni”. “Ci impegniamo a fare le cose bene anche se il campo decreterà la retrocessione”". E ancora: "L’ex presidente Pinciroli e l’amministratore unico Celiento raccontano le trattative prima del passaggio: “Questa scelta darà lustro al team”. “Sono stati anni difficili ma abbiamo tutelato il prestigio della società”"