Nuova del Sud: "Potenza con lo slancio giusto | Picerno beffato dagli 11 metri"

Nuova del Sud: "Potenza con lo slancio giusto | Picerno beffato dagli 11 metri"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Il Potenza regala buone sensazioni. Con il piede giusto" e "Picerno, falsa partenza. Rossoblù eliminati ai rigori dal Trapani". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de La Nuova del Sud all'indomani delle sfide del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Nelle pagine interne sportive i servizi di approfondimento: "Prima del gol di Anatriello, super intervento di Alastra a spazzare via ogni pericolo. Bachini apre l’azione dell’1-0. Potenza con lo slancio giusto. La vittoria con la Cavese dà fiducia al gruppo rossoblù. Mercato: occhi puntati su Balzano del Pescara. Il portiere: “Abbiamo giocato bene la palla in avanti, Gennaro è stato bravo a chiudere l’azione Ora testa al Giugliano”. Il difensore: “Partita intensa, la prima da 90 minuti. Credo sia stato normale avvertire stanchezza nel finale”".

E ancora: "Nella lotteria dei rigori Galeotti ipnotizza Marino e Cardoni. Melandrini già in ottima condizione, calano solo nel finale. Picerno beffato dagli undici metri. Rossoblù in vantaggio grazie a Pugliese sul finire del primo tempo, in extremis la pareggia Fischnaller". Le pagelle: "Veltri troppo morbido sul gol del 2-2. Summa Super. Out Granata e Bianchi: si spegne la luce". E la sala stampa: "De Luca: «Una buona prova, peccato solo per il risultato»"