QS: "Cesena, Toscano rilancia in vista dell’Arezzo: Ancora tanto altro da fare"

13.02.2024 10:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Domenico Toscano
TMW/TuttoC.com
Domenico Toscano
© foto di www.imagephotoagency.it

La sfida odierna tra la capolista Cesena e l'Arezzo trova spazio sull'inserto sportivo QS relativo all'edizione locale odierna de Il Resto del Carlino. Il quotidiano titola: "Cesena, Toscano rilancia in vista dell’Arezzo: «Abbiamo ancora tanto altro da fare». Questa sera il ’Manuzzi’ riaprirà le porte al pubblico. Il tecnico: «La gara a Rimini è stata la più bella da quando sono arrivato»".

E ancora: "Avanti tutta senza dare niente per scontato. Il Cesena deve rimanere concentrato e non sottovalutare nessun avversario, nonostante il buon momento. L'allenatore Toscano ha ottenuto risultati eccezionali e la squadra dimostra forza e determinazione. Nonostante ciò, è importante non abbassare la guardia e continuare a giocare con l'atteggiamento giusto".

Quindi gli avversari: "I toscani cercano di blindare i playoff. Il Cesena affronta l'Arezzo stasera, una squadra che cerca di restare nei playoff. L'Arezzo ha avuto difficoltà nel segnare gol nelle ultime partite, ma si trova a suo agio in trasferta. L'allenatore Indiani punta su Guccione e Gaddini per aumentare la produzione di gol. Si prevede la presenza di circa 500 tifosi dell'Arezzo nella curva ospiti"