QS - Il Resto del Carlino: "Il Rimini va a Perugia senza tifosi"

QS - Il Resto del Carlino: "Il Rimini va a Perugia senza tifosi"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Semaforo rosso. La prefettura vieta la trasferta a Perugia ai tifosi del Rimini". Titola così, già nella prima pagina dell'inserto sportivo QS, l'edizione odierna de Il Resto del Carlino in merito alle vicende di casa romagnola. 

Nelle pagine interne sportive il servizio di approfondimento: "Il Rimini va a Perugia senza tifosi- Trasferta vietata per i biancorossi. L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha considerato la partita come gara a rischio ed è arrivato lo stop". In un trafiletto le scadenze: "«Pagati gli stipendi del mese di agosto»".

Nel primo articolo si legge anche in merito al divieto: "Una novità questa considerando che la passata stagione la stessa gara non era stata vietata ai tifosi biancorossi. Mentre il divieto di vendita dei tagliandi c’era stato per la gara sul campo del Gubbio".