Tuttosport: "La rinascita del Trento | Che Monopoli! E sono tre"

03.02.2023 08:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Tuttosport: "La rinascita del Trento | Che Monopoli! E sono tre"
TMW/TuttoC.com

Una intera pagina dedicata alla Serie C sull'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese apre con il titolo: "La rinascita del Trento, capolista del ritorno. Un'andata da incubo, poi 16 punti in 6 giornate. E dopo la rivoluzione al mercato (11 arriivi, 10 partenze) può pensare ai playoff. Tedino frena: «Avanti così, quindi da giugno sarebbe bello costruire un sogno». «Vorrei qualcosa di magico per la piazza. Bravo il club, ha avuto fiducia anche dopo 6 ko di fila»".

Quindi nell'articolo di spalla: "Due successi esterni: il Novara rilanciato dalla cura Marchionni. Prima erano arrivate 6 sconfitte di seguito. Domenica importante appuntamento al Piola con l'AlbinoLeffe: sei assenti, ma rientra Ciancio. E il club mette sotto contratto lo svincolato Lazaar". In un trafiletto: "La Pro Vercelli prende Contaldo. Il centrocampista proviene dalla Spagna". 

In taglio basso: "Che Monopoli! E sono tre. Il cambio di passo dei pugliesi. Battuto di misura il Picerno. Senza reti Gelbison-Cerignola". Infine il programma della 26^ giornata e le classifiche: "C'è Ancona-Reggiana. La Feralpisalò a Vercelli".