Catania, Raimo è rossazzurro: contratto biennale per il terzino
Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Carrarese Calcio 1908 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Raimo, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società fino al 30 giugno 2026.
Nelle ultime quattro annate, vissute in Serie C con la Recanatese, la Carrarese, il Siena e il Grosseto, l’esterno ha disputato 132 gare tra campionato e playoff, firmando 6 gol e 10 assist.
Nato a Piombino (Livorno) l’8 marzo 1999 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina, dopo gli esordi in quarta serie con la Massese ha debuttato in C con il Pontedera. In D ha indossato inoltre le maglie del Ponsacco e del Grosseto, conquistando una promozione.
#Welcome 👋🏻
— Catania FC (@cataniafc_) August 28, 2024
🔴🔵✍🏻 Alessandro Raimo dalla Carrarese al Catania
Leggi di più 👉🏻 https://t.co/rzhhGXjOIv#CataniaFC pic.twitter.com/0AsBqPOiDt
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
