Folgore Caratese, ecco l'esterno d'attacco Di Dio: per lui contratto al 2028
La Folgore Caratese annuncia l’acquisto a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2028, di Flavio Di Dio. L’esterno d’attacco classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Palermo e Bologna, ha costruito il proprio percorso tra i professionisti vestendo le maglie di Teramo, Picerno, Giugliano, Audace Cerignola, Lecco e Casarano. In carriera ha già collezionato oltre 110 presenze in Serie C, arricchite da 3 gol e 4 assist. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Casarano, con cui ha totalizzato 22 presenze.
Questa la nota ufficiale: "La Folgore Caratese annuncia l’acquisto a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2028, di Flavio Di Dio.
Esterno d’attacco classe 2002, è cresciuto nei settori giovanili di Palermo e Bologna, per poi costruire il proprio percorso tra i professionisti con le maglie di Teramo, Picerno, Giugliano, Audace Cerignola, Lecco e Casarano.
Nel suo percorso in Serie C ha totalizzato oltre 110 presenze, impreziosite da 3 gol e 4 assist. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Casarano, con cui ha collezionato 22 presenze.
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐅𝐥𝐚𝐯𝐢𝐨".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
