Forlì, tris di arrivi dal Cesena: ecco Veliaj, Giovannini e Coveri

Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo con il portiere Giulio Veliaj, il centrocampista Alessandro Giovannini e l’attaccante Valentino Coveri. Tutti e tre i ragazzi classe 2005 arrivano dal Cesena, in particolare l’estremo difensore è stato tesserato a titolo definitivo, gli altri due giocatori con la formula del prestito. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia in biancorosso.
Valentino Coveri tornerà a vestire la maglia del Forlì. Dopo essere stato un giovanissimo galletto, ha fatto tutte le trafile nel settore giovanile del Cesena a suon di gol e prestazioni importanti. Nella scorsa stagione, proprio in Primavera 1 ha messo a segno 20 gol e 3 assist in 30 partite di utilizzo.
Giulio Veliaj originario di Fano è cresciuto nel settore giovanile di Ternana e Cesena. Proprio con la maglia bianconera ha collezionato 41 presenze con la Primavera.
Alessandro Giovannini nato e cresciuto a Cesena arriva al Forlì in prestito secco dopo le esperienze con la maglia del cavalluccio tra prima squadra, 5 presenze, e primavera dove tra gennaio e giugno ha collezionato 10 presenze condite da 4 gol e 4 assist. Un centrocampista di assoluta qualità pronto a mettersi a disposizione di mister Miramari.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
