UFFICIALE - Arzignano, tesserati Lo Porto e Piccioni

07.09.2019 20:48 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Gianmarco Piccioni
TMW/TuttoC.com
Gianmarco Piccioni
© foto di Uff. Stampa Teramo

FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessio Lo Porto e Gianmarco Piccioni. I due nuovi giocatori giallocelesti indosseranno rispettivamente le casacche 26 e 20.

Il primo è un terzino sinistro classe '96, romano, Lo Porto cresce nel settore giovanile del Siena, prima di debuttare diciottenne in Serie B con la maglia del Perugia e di vestire anche quella della Ternana, sempre in cadetteria. Successivamente Lo Porto ha indossato in terza serie i colori di Tuttocuoio e, nelle ultime due stagioni, Gubbio.

Il secondo è un attaccante classe '91, marchigiano di San Benedetto del Tronto, Piccioni debutta diciassettenne nell’allora Lega Pro Prima Divisione con la Sambenedettese, squadra della sua città, prima di essere acquistato dal Vicenza in Serie B. L’Aquila e Lanciano le altre maglie indossate tra Lega Pro Prima e Seconda Divisione prima delle varie esperienze estere in Bulgaria tra le fila del Volov Shumen, a Malta con Mosta e Balzan ed in Romania con CSMS Iași e UTA Arad. Santarcangelo, Teramo e Rimini i colori più recentemente indossati in Serie C.