UFFICIALE - Livorno, Heller è il nuovo pres. Aimo vicepres. Carrano ad

Consiglieri di amministrazione nominati Mauro Ferretti, Marcello Carriero, Paolo Depersis e Benedetto Gargani. Il nuovo General Manager sarà Danilo Mariani.
23.10.2020 19:38 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Livorno, Heller è il nuovo pres. Aimo vicepres. Carrano ad
TMW/TuttoC.com

L’A.S. Livorno Calcio Srl comunica che, oggi 23 Ottobre 2020, si è tenuta l’Assemblea dei Soci, con la presenza del socio “Gruppo Carrano” da poco subentrato nella quota del 34%. La nuova compagine societaria ha nominato il Consiglio di Amministrazione del quale il dott. Giorgio Heller ha assunto la carica di Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Livorno Calcio ha deliberato, inoltre, di nominare quale vice presidente Silvio Aimo e amministratore delegato Rosario Carrano. Consiglieri di amministrazione sono stati nominati Mauro Ferretti, Marcello Carriero, Paolo Depersis e Benedetto Gargani. Il nuovo General Manager del Livorno Calcio sarà il dott. Danilo Mariani.

Il dottor Heller è attualmente anche Presidente di “Roma Capitale Investments Foundations” ed in passato è stato presidente del gruppo “Spoleto Crediti e Servizi” e presidente del Trapani Calcio.