UFFICIALE - Pro Sesto, definiti i prestiti di Gianelli e Bagheria

23.07.2021 15:49 di Marco Pieracci   vedi letture
UFFICIALE - Pro Sesto, definiti i prestiti di Gianelli e Bagheria
TMW/TuttoC.com

Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Jacopo Gianelli e Fabrizio Bagheria.

Jacopo Gianelli viene riconfermato in biancoceleste anche per la stagione 2021/2022 con la formula del prestito. L’anno scorso, dopo aver messo in campo tutta la sua qualità mettendosi in mostra con prestazioni importanti nelle fasi iniziali del torneo, il centrocampista classe 2001 ha subito un serio infortunio che l’ha allontanato dal campo per quasi tutta la stagione. Ora, dopo aver portato a termine ottimamente il periodo di recupero, è ufficialmente riconfermato nella rosa di mister Filippini.

Fabrizio Bagheria è un portiere classe 2001 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo aver giocato nella formazione Under 17 nerazzurra, l’estremo difensore milanese ha collezionato 10 presenze con il Parma Primavera e ben 25 presenze e 9 ‘clean sheet’ in Serie D con la maglia del Prato. Dopo l’esperienza in Serie C con il Renate, passa alla Pro Sesto con la formula del prestito.

La Società biancoceleste augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.