UFFICIALE - Reggiana, ratificato ingresso Salerno con il 25% di quote

15.10.2019 19:24 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Reggiana, ratificato ingresso Salerno con il 25% di quote
TMW/TuttoC.com

Nell’assemblea straordinaria dei Soci che si è tenuta questa mattina presso lo Studio SGB & Partners, alla presenza del Dottor Corrado Baldini, è stato ratificato l’ingresso nella Reggio Audace di Carmelo Salerno. L’inserimento in società avviene attraverso un aumento di capitale che vuole dare ulteriore solidità e futuribilità al progetto granata.

La nuova suddivisione delle quote si delinea nel seguente modo: i Soci fondatori (Conad Centro Nord, Luca Quintavalli, Mauro Carretti, Giuseppe Fico, Cristiano Giaroni e Gianni Perin) mantengono complessivamente il 33,5%, il Patron Romano Amadei il 26%, l’Architetto Carmelo Salerno il 25% e i Soci subentrati in estate alle porte del ritorno fra i professionisti (Cesare Roberto di Sarchio, Modulcasa Line tramite la holding Ital.Pref, Livio Bondavalli di ITsport e Iller Reggiani di Modulcasa Line) conservano insieme il 15,5%.

Si rinforza, così, la struttura societaria ed escono rinvigoriti i valori degli imprenditori che con passione animano il calcio reggiano.

Tra gli ultimi giorni di ottobre e l’inizio del mese di novembre si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo socio granata, che il consiglio d’amministrazione accoglie con grande soddisfazione e voglia di compiere insieme un percorso entusiasmante e ambizioso.