UFFICIALE - Sestri Levante, confermati in 3: Pane, Oliana e Raggio Garibaldi

28.05.2023 15:15 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Silvano Raggio Garibaldi
TMW/TuttoC.com
Silvano Raggio Garibaldi
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L’Unione Sestri Levante 1919 è lieta di annunciare la riconferma della coppia centrale difensiva di questa stagione. Il club, infatti, ha raggiunto l’accordo con il capitano Massimiliano Pane e Fillippo Oliana che indosseranno la casacca rossoblu dell’Unione anche nel prossimo campionato di Serie C.

Per Pane, classe 1992, si tratterà della decina stagione consecutiva con il Sestri Levante. Dalla stagione 2014-15, Pane incarna lo spirito corsaro più di chiunque altro. In questa stagione ha giocato 35 partite in campionato realizzando 11 reti e 2 presenze e 1 gol nella poule scudetto.

Oliana, leva 1999, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. In carriera ha militato tre stagioni in Serie C con le maglie di Albissola, Rimini e Monopoli e due in Serie D con il Team Nuova Florida. Quest’anno con il Sestri Levante in Serie D ha disputato 37 gare in campionato e 2 gare della puole scudetto.

Contestualmente ha annunciato l’accordo con il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi per il campionato di Serie C 2023-24.

Classe 1989, Raggio Garibaldi da giovanissimo ha esordito in Serie A con il Genoa, per poi indossare le maglie di Pisa, Sorrento, Gubbio, Virtus Entella, Mantova, Lavagnese, Como, Foggia e Seregno. Ingaggiato nel gennaio di quest’anno dal nostro club, il centrocampista corsaro ha collezionato 14 presenze 2 reti in campionato e 2 gettoni nella poule scudetto.