UFFICIALE - Triestina, in difesa Masi a titolo definitivo dalla Pro Vercelli

28.01.2023 20:51 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Triestina, in difesa Masi a titolo definitivo dalla Pro Vercelli
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Alberto Masi è un nuovo giocatore della Triestina. il calciatore arriva dalla società Football Club Pro Vercelli 1892 a titolo definitivo, legandosi ai colori alabardati per le prossime due stagioni.

Nato a Genova il 2 settembre 1992, Alberto è un difensore dotato grande forza fisica e senso della posizione, oltre ad avere un’abilità innata nel gioco aereo. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, con una parentesi alla Lavagnese, nel 2011 Alberto passa alla Pro Vercelli: durante il suo biennio tra le fila del club piemontese il difensore genovese colleziona un totale di 38 presenze con due goal all’attivo, oltre alla promozione in serie B. Nel corso degli anni Alberto diventa un vero e proprio punto di riferimento in serie B, vestendo le maglie della Ternana, Bari e Spezia per un totale di 90 presenze e 7 goal nel campionato cadetto. Dopo una stagione con il Pisa, Nel 2019 Masi ritorna a Vercelli, giocando con la formazione vercellese per le successive 4 stagioni.

Ora Alberto è pronto a intraprendere questo nuovo capitolo della sua carriera con la Triestina, pronto a mettere le sue doti e la sua personalità al servizio della piazza alabardata.