UFFICIALE - Vicenza, torna Rinaldo Sagramola: sarà il nuovo AD e DG

03.11.2022 13:15 di Marco Pieracci Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Vicenza, torna Rinaldo Sagramola: sarà il nuovo AD e DG
TMW/TuttoC.com

 LR Vicenza annuncia oggi che Rinaldo Sagramola è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale del club con effetto immediato. Succede a Paolo Bedin che ha guidato la società nel ruolo di Direttore Generale da luglio 2018.

Sagramola è un dirigente sportivo con una lunga carriera alle spalle, che approda per la seconda volta a Vicenza, dove aveva già diretto la società dal 1999 al 2004. Il manager è stato ai vertici di diversi club tra i quali Sampdoria, Brescia e Palermo, che anche grazie alla sua guida ha ottenuto negli ultimi tre anni una doppia promozione dalla Serie D alla Serie B.

Per Paolo Bedin, che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale, la società sta valutando altri progetti che potrebbero vederlo coinvolto.

LR Vicenza ringrazia Paolo per questi 5 anni al fianco della squadra, per l’amore e la passione che ha sempre dimostrato, accompagnandola anche nei momenti più difficili.

LR Vicenza annuncia oggi che Rinaldo Sagramola è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale del club...

Pubblicato da L.R. Vicenza su Giovedì 3 novembre 2022