Arezzo-Olbia, obiettivo chiaro per i sardi: fare punti per evitare i play-out

Ultima giornata del Girone A di Lega Pro che deve ancora esprimere tutti i suoi verdetti: da chi sarà promosso in Serie B tra Cremonese e Alessandria, a chi si giocherà i play-off e a chi invece dovrà evitare la retrocessione. Arezzo-Olbia è una partita importante soprattutto per i sardi che hanno ancora la possibilità di evitare i play-out mentre per i padroni di casa l'obiettivo è conquistare il terzo posto in classifica perso nell'ultima giornata con il pari di Viterbo che ha confermato il periodo di appannamento degli amaranto che hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque partite.
L'Olbia, invece, arriva a questo appuntamento in gran forma: due vittorie consecutive senza subire gol, tre partite di fila senza perdere da quando è arrivato Mereu sulla panchina sarda al posto di Tiribocchi, interrompendo una lunga striscia di 13 partite senza successi. Tutti disponibili nei sardi. Mentre nell'Arezzo non ci sarà Barison, infortunato nell'allenamento della vigilia, oltre a Garbinesi, Cenetti, Luciani L.
La partita sarà diretta dal signor Andrea Mei di Pesaro, coadiuvato come assistenti da Massimiliano Magri di Imperia e Christian Zanardi di Genova.
Ricordiamo ai tutti i nostri lettori che potranno seguire il LIVE MATCH della sfida su TuttoLegaPro.com e leggere i consueti Top&Flop al termine della gara.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
